Licciana Nardi, 11 ottobre 2023. L’Azienda USL Toscana nord ovest informa che nei giorni scorsi è andato in pensione il dottor Giuseppe Galli, medico di medicina generale a Licciana Nardi.
Specialista in medicina interna, ematologia, nefrologia e diplomato in ecografia generalista, Galli ha ricoperto il ruolo di coordinatore territoriale per la Bassa Lunigiana ed è stato presidente della sezione di Massa Carrara della Società italiana di medicina generale e delle cure primarie, nonché docente universitario.
Al dottor Giuseppe Galli vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso durante i suoi anni di servizio come medico di famiglia e per l’attenzione ai bisogni dei pazienti.
L’Ausl ricorda che è sempre possibile effettuare la scelta o il cambio del proprio medico di famiglia attraverso le procedure on line, dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario, utilizzando una delle seguenti modalità:
- il portaleOpen Toscana;
- la App Toscana Salute;
- i Totem PuntoSi;
- inviando una richiesta per mail;
- utilizzando il modulo on-line.
In alternativa è possibile recarsi agli sportelli al pubblico sul territorio.