La Società della Salute della Lunigiana comunica che è stato potenziato il servizio odontoiatria nei presidi sanitari di Fivizzano e Pontremoli: infatti, il dentista è già a disposizione dell'utenza per ulteriori 12 ore settimanali.
Inoltre, sempre nel contesto del potenziamento del servizio odontoiatria, da lunedì 2 marzo sarà possibile usufruire del servizio protesica anche a Fivizzano.
Una notizia sicuramente gradita ai tanti anziani, ma non solo, che vivono in Lunigiana, i quali potranno recarsi anche a Fivizzano per mettere la dentiera, mentre il servizio protesica è già disponibile ad Aulla e a Pontremoli.
Infine, è stato deliberato il rinnovo delle tecnologie odontoiatriche nei presidi sanitari di Aulla e Pontremoli: quindi, da giovedì 5 marzo inizieranno le operazioni per accogliere le nuove tecnologie nei due presidi.
Da sottolineare che il potenziamento del servizio odontoiatria è stato possibile grazie ad una delibera della giunta regionale, la n. 426 del 26 maggio 2014, che ha destinato per l’attuazione dei progetti aziendali di implementazione dell’offerta odontoiatrica in Toscana una somma complessiva di 2 milioni e 500mila euro per l’anno 2014, 1 milione e 250mila euro per l’anno 2015 e 1 milione di euro per l’anno 2016.
Aulla, 27 febbraio 2015
L’ufficio stampa
SdS Lunigiana