Sabato 9 luglio doppio appuntamento al centro polivalente "Icaro" di Costamala di Licciana Nardi, gestito dalla Società della Salute della Lunigiana.
Una serata speciale che avrà inizio alle ore 20 con l'inaugurazione della mostra di grafiche "Racconti brevi" di Daniele Terzoni, mostra che proseguirà fino a domenica 31 luglio e che proporrà 16 ritratti per altrettante storie diverse.
Quindi, alle ore 21, l'appuntamento sarà con la commedia "Quell'accelerato delle sette e un quarto…", che verrà portata in scena dal Gruppo Cilè 94 (ingresso gratuito).
Ad interpretarla saranno Alda Rizzoli, Luciana Ricci, Chiara Spediacci, Luca Gerali, Gloria Serafini, Enrico Romiti, Armanda Taddei, Marta Andreina Marani, Ivonne Serafini, Danilo Accialini, Ovidio Gerali e Anna Sarteschi; le scene saranno a cura di Jose Serena Galeazzi e Marilena Maloni; costumi Wendy&Co Aulla e Piera Mode Serricciolo; trucco Elisa De Negri; direzione di scena Giorgio Battistini; testo e regia Danilo Accialini.
Durante la serata sarà allestito un piccolo bar, il cui ricavato sarà utilizzato per finanziare le attività annuali del centro polivalente “Icaro”.
Aulla, 7 luglio 2016
L’ufficio stampa
SdS Lunigiana